Feedelissimo: aggregatore di tutte le notizie del web

Feedelissimo è un aggregatore web creato per raccogliere tutte le varie notizie provenienti dai vari blog italiani che troviamo in rete.

Su Feedelissimo tutte le varie notizie sono suddivise per categoria, tutti gli utenti dunque, affamati di notizie, possono consultare il sito in modo da trovare tutto quello che cercano, senza spostarsi da un blog all’altro.

Ogni categoria su Feedelissimo dispone di un feed RSS, ogni utente dunque può abbonarsi solamente ai feed relativi alle categorie interessate, in questo modo potrà leggere i propri argomenti preferiti direttamente dal proprio reader RSS.

Oltre che per le categorie Feedelissimo offre feed RSS per tag, così da por essere aggiornati su tutti i nuovi articoli contenenti una precisa parola chiave.

Tutte le notizie sul portale saranno visualizzate sotto forma di anteprima, il resto dell’articolo potrà essere letto direttamente nel sito originale che ha pubblicato la notizia.

Su Feedelissimo, oltre all’abbonamento ai feed, potremo anche ricevere una newsletter settimanale, così da rimanere aggiornati sulle novità relative alle categorie selezionate, direttamente in email.

Ovviamente il servizio è gratuito, sia per i lettori, che per i possessori di blog che vogliono proporre le proprie notizie a Feedelissimo.

Se hai un blog puoi proporlo a Feedelissimo cliccando qui.

Se invece sei un normale lettore comincia subito a seguire tutte le notizie dal mondo dei blog italiani su www.feedelissimo.com

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Feedelissimo: aggregatore di tutte le notizie del web

  1. Segnalo un ottimo aggregatore di notizie al quale è possibile iscrivere anche il proprio sito: http://www.webshake.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>