Feeder.Fm: ascoltare musica online e condividerla su Facebook


Con l’avvento dei Social Network non c’è cosa che gli utenti non vogliano condividere. Il social network più famoso ed utilizzato è senza dubbio Facebook, dove gli utenti possono interagire tra di loro grazie ad una comoda (e striminzita) chat, ed una bacheca virtuale dove postare aggiornamenti di stato e leggere quelli degli altri.


Su Facebook vengono anche condivisi video di Youtube, anche solo per condividere un particolare brano.


Il servizio che vi presentiamo oggi permette proprio di condividere musica su Facebook, evitando dunque di ricercare i relativi video su Youtube, ma non solo, potremo anche ascoltare i vari brani direttamente online, utilizzando il servizio come riproduttore di musica.


Il servizio di cui parliamo è Feeder.Fm, completamente gratuito e di facile accesso, basta infatti collegarci al nostro account Facebook cliccando sull’apposito pulsante, e sulla pagina successiva cliccare su “Facebook Connect”.


Una volta collegati al proprio profilo potremo cominciare a cercare le nostre canzoni preferite, per farlo non dovremo fare altro che inserire il nome del brano o dell’artista nell’apposito campo di ricerca, e quindi selezionare dal menu a tendina la modalità desiderata (ricerca per nome del brano e dell’artista).


La ricerca ci restituirà tutti i risultati trovati, nella zona sottostante, per ogni brano visualizzeremo il nome del brano stesso, e dell’artista. A questo punto potremo procedere ad ascoltare il brano direttamente online cliccando sul pulsante “play” posto a sinistra, oppure condividere il brano direttamente su Facebook cliccando sul pulsante “Feed It” posto a destra, in questo caso potremo scegliere se pubblicare il messaggio di condivisione nella nostra bacheca pubblica, oppure riservare il tutto ad uno specifico utente presente nella nostra lista amici.


I nostri amici di Facebook potranno riprodurre la canzone semplicemente cliccando sul link pubblicato.


Vai al sito Feeder.Fm


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>