Naevius Facebook Layouts: cambiare grafica al proprio profilo Facebook


Facebook è il social network per eccellenza, che ogni giorno conta milioni di utenti, ognuno preso dalla voglia di aggiornare il proprio profilo e pubblicare notizie e nuove immagini.


Di recente il layout di Facebook ha subìto un notevole cambiamento, stravolgendo un po’ tutto il sito.


Il nuovo layout è tuttavia molto più funzionale del precedente, e permette di tenere tutto sotto controllo, dalla propria pagina iniziale.


C’è da dire che ciò che ha subìto il cambiamento è solamente il layout del sito, l’aspetto grafico invece è rimasto quello di sempre, le solite pagine bianche con la classica striscia blu che presenta il logo di Facebook.


Oggi vi presentiamo un ottimo programma che permette di cambiare la grafica di Facebook, personalizzando dunque, a nostro piacimento, l’aspetto grafico del nostro amato social network.


Il programma di cui parliamo è Naevius Facebook Layouts.



Naevius Facebook Layouts


Il programma funziona in modo del tutto automatico. Una volta lanciato si presenterà la schermata sottostante.



A questo punto apriamo il browser e colleghiamoci su Facebook. Purtroppo il programma è compatibile solo con Internet Explorer, quindi se utilizziamo un altro browser dovremo rinunciare all’utilizzo del programma. (almeno per ora)

Una volta aperto Facebook, per cambiare grafica non dovremo fare altro che selezionare un tema tra quelli presenti all’interno di Facebook Layout, ogni nuova selezione verrà applicata immediatamente al browser, e dunque vedremo le modifiche in tempo reale.



Una volta trovato lo stile grafico preferito potremo chiudere Facebook Layouts cliccando sull’apposita “X” in alto a destra della finestra, il programma in realtà rimarrà aperto nella tray icon di Windows, accanto all’orologio. Ecco la sua icona.



Per ripristinare la grafica originale di Facebook non dobbiamo fare altro che cliccare sull’icona nella tray icon con il tasto destro del mouse, e dunque selezionare “Exit


A questo punto chiudiamo Internet Explorer e riapriamolo, collegandoci nuovamente a Facebook, questo sarà magicamente ritornato in versione originale, in alternativa, anziché riavviare il browser, basterà aggiornare la pagina tramite l’apposito pulsante.


Scarica da qui Facebook Layouts


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Naevius Facebook Layouts: cambiare grafica al proprio profilo Facebook

  1. Scarica gratuitamente i layout profilo di Facebook qui:

    http://www.facebookdig.com/italian/facebook-layouts.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>