Popcorn TV: una TV interattiva online con tanti canali gratis.



La TV ogni giorno ci permette di vedere i vari programmi televisivi trasmessi dalle varie reti.


La TV per alcuni è quasi indispensabile, per tale ragione anche internet si è adeguata a questa esigenza, mettendo a disposizione servizi da cui è possibile guardare la TV direttamente online.


Il servizio di cui parliamo oggi mette a disposizione tanti canali gratuiti da guardare direttamente online, ognuno dedicato ad una particolare categoria. Il suo nome è Popcorn Tv.



Popcorn Tv è un vero e proprio portale dedicato all’intrattenimento audiovisivo, in cui poter guardare tanti canali tematici direttamente online, e in modo del tutto gratis, infatti non sono imposti limiti di visione, ne tantomeno è richiesta registrazione.


Una volta avviato il servizio ci troveremo nella pagina principale, spostando il cursore del mouse sulla sinistra dello schermo apriremo un menu contenente i vari canali, tra questi abbiamo il canale dedicato al Cinema, alla Musica, allo Sport, ai videogiochi, cartoni, ecc.


Cliccando su un canale si aprirà un altro menu sulla destra contenente i sotto canali, ad esempio per la sezione Cinema potremo da qui scegliere il genere di film che vogliamo vedere, tra questi abbiamo horror, commedia, azione, drammatico ecc.


Selezionato anche il sotto canale visualizzeremo tutte le varie risorse multimediali, dove ognuna presenta una propria locandina, per avviare la riproduzione dell’elemento non dovremo fare altro che cliccare sulla locandona desiderata, e successivamente sul pulsante “View Clip”, o “View Film” per la sezione cinema, in quest’ultimo caso potremo leggere anche informazioni relative al film tra cui regia, cast, e anno di pubblicazione.



Tra i canali più interessanti spicca ovviamente quello dedicato al cinema, contenente tanti film completi, da guardare in streaming, in maniera del tutto legale e gratuita.


Vai al sito ufficiale Popcorn TV


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>