Upside Down Text: mettere sottosopra e ribaltare un testo



Il servizio che vi proponiamo oggi è veramente molto simpatico, si tratta infatti di un servizio che permette di manipolare un normale testo, rendendolo ribaltato, al contrario, e specchiato, creando delle frasi testuali assolutamente originali e mai viste da nessuna parte, ottime per essere inserite in un logo o condivise sui vari social network.


Il servizio di cui parliamo si chiama Upside Down Text.



Upside Down Text


Il testo creato con Upside Down Text è davvero molto particolare, adatto soprattutto ad essere pubblicato sui nostri social network preferiti, sotto gli occhi di tutti i nostri amici increduli.


Tutto ciò che dobbiamo fare è inserire un qualsiasi testo nel campo di testo superiore, in quella inferiore sarà subito mostrato il testo appena inserito, con applicati gli effetti di ribaltamento orizzontale e verticale, come mostrato nell’immagine.



Deselezionando le caselle poste in “Text Effect” potremo creare combinazioni differenti, in modo da creare il testo in base alle nostre esigenze.


Al termine delle nostre modifiche potremo selezionare il testo ed incollarlo ovunque vogliamo.


Vai al sito Upside Down Text


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>