Dream Desktop: oltre 5000 sfondi desktop gratuiti in alta risoluzione



Cambiate spesso lo sfondo del vostro desktop? Se la risposta è si il servizio che vi stiamo presentando vi farà veramente felici, si tratta infatti di un servizio che mette a disposizione tantissimi sfondi per il desktop, pensate, oltre 5000! Tutti da prelevare gratuitamente e tutti di ottima qualità.


Il servizio di cui parliamo è Dream Desktop



Dream Desktop


Dream Desktop è un servizio gratuito che ogni giorno pubblica sempre nuovi sfondi liberamente scaricabili, allargando sempre più il proprio database che al momento conta oltre 5000 immagini in alta risoluzione.


La home presenta tutti i vari sfondi pubblicati in ordine cronologico e suddivisi in varie pagine, per cercare gli sfondi dunque possiamo scorrere le varie pagine oppure utilizzare il motore di ricerca interno, oppure ancora esplorare le varie categorie.


Spostando il cursore del mouse sopra ogni anteprima spunteranno tre pulsanti; quello che ci permette di vedere un’anteprima ingrandita dell’immagine, quello che ci permette di scaricare il client desktop, e quello che ci consente di scaricare l’immagine.


Cliccando sul pulsante per il download dell’immagine accederemo ad una pagina dove potremo scegliere la risoluzione desiderata, il servizio riconosce automaticamente la risoluzione attualmente impostata sul nostro schermo, quindi ci verrà proposta quest’ultima, tuttavia possiamo cambiare a nostro piacimento la risoluzione.



Se scarichiamo invece il client desktop di Dream Desktop avremo sul nostro computer un vero e proprio database di sfondi, il client infatti è direttamente connesso al sito originale, da qui potremo impostare come sfondo una delle varie immagini direttamente con un click, e cosa ancora più interessante è la funzione di cambio automatico di sfondo ogni “tot” di tempo, così da vantare un desktop sempre diverso.


Vai al sito Dream Desktop

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>