FarmVille: Nuova funzione “Comments” ed edificio “Maison”


Il gioco più giocato su Facebook, FarmVille, continua ad espandersi sempre più ed offrire ai suoi utenti sempre nuovi oggetti e funzioni.


Recentemente è stata aggiunta una nuova funzione che sicuramente i giocatori più incalliti avranno già notato, si tratta della funziona “Comments


La funzione Comments aggiunge una nuova icona sulla schermata di gioco


Cliccando su tale icona accederemo alla nuova funzione, da qui potremo leggere tutti i vari avvenimenti che accadono nel gioco, ad esempio se un nostro amico fertilizza i nostri campi, oppure ci invia un regalo, questi verranno registrati sulla finestra dei commenti, aggiornata in tempo reale.


Se infatti viene registrato un nuovo commento l’icona presenterà anche un numero, relativo ai nuovi commenti non ancora letti.


Con questa nuova funzione possiamo mandare messaggi anche ai nostri vicini di fattoria, tutto ciò che dobbiamo fare è visitare le loro fattorie, cliccare sulla nuova icona, e dunque scrivere il messaggio nell’apposito campo superiore, al termine possiamo inviare il messaggio direttamente nella casella “Comments” del nostro amico, oppure possiamo anche piazzargli il messaggio in un bel cartello, questo semplicemente spuntando la casella “Place a signpost“.


Per tenersi costantemente aggiornati su tutti i nuovi messaggi senza essere presenti nel gioco possiamo abilitare la casella “Email me new comments“, per ricevere gli aggiornamenti direttamente in email.



Altra Novità


Dopo la costruzione della stalla per i cavalli grazie ai materiali scambiati con gli amici, è il momento di ritornare a fare gli scambi di materiali, questa volta per un bel edificio francese.


L’edificio è disponibile solo per un tempo limitato, quindi se avete fretta e “FV Cash” potete subito acquistare l’edificio già bello e pronto, in caso contrario potrete acquistare la sola struttura per 5.000 monete, e dunque invitare gli amici a mandare i vari materiali.



I materiali come al solito possono essere inviati come regalo, dalla solita schermata.



Se volete vita facile a FarmVille date un’occhiata al nostro articolo su FarmHelper

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>