FunMail: inviare email con immagini divertenti



Tutti oggi mandiamo regolarmente email ai nostri amici o colleghi di lavoro, ma se dobbiamo inviare una email al solo scopo di divertimento perché non farlo nel migliore dei modi? Il servizio che vi presentiamo permette proprio di fare questo, creare email davvero molto divertenti associando al nostro testo una delle tante immagini a disposizione.


Il servizio di cui parliamo è FunMail



FunMail


FunMail è un servizio gratuito che non richiede registrazione, e in pochi semplici passaggi ci fornirà una bella immagine personalizzata da inviare per email.


Tutto ciò che dobbiamo fare è digitare il testo della mail che vogliamo mandare nell’apposito campo sottostante, e quindi cliccare su “Create“.


Automaticamente il servizio genererà un’immagine contenente il nostro testo personale, se tra quelle proposte non ce ne va bene nemmeno una possiamo cliccare nuovamente il pulsante “Create” per generare altre immagini.


Trovata l’immagine che ci interessa basterà cliccarci su, si aprirà un form da compilare con i nostri dati e con l’indirizzo email del destinatario, cliccando su “Send” invieremo l’email.



Il servizio si integra perfettamente con i vari social network, in modo da pubblicare le nostre immagini direttamente su Facebook o Twitter, ma cosa ancora più particolare è l’integrazione con i cellulari, FunMail infatti presto metterà a disposizione un’applicazione universale, mentre è già disponibile l’applicazione per iPhone, nel primo caso potete comunque utilizzare il servizio accedendo alla sua versione mobile all’indirizzo http://m.funmail.com


Vai al sito FunMail

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>