Gioco Flash – Crash Bandicoot: Crash ritorna in versione Flash

Chiunque abbia avuto sotto mano una Playstation avrà certamente giocato al mitico Crash Bandicoot, platform cui protagonista era un marsupiale arancione, molto strampalato, alle prese con il Dr. Neo Cortex ed i suoi piani malvagi.


Per tutti quelli che non l’anno potuto gustare su Playstation vi proponiamo la sua versione Flash, gratuita e giocabile online.




Crash Bandicoot Flash




Il gioco ci mette nei panni del mitico Crash Bandicoot, in cui dovremo portare a termine i vari livelli pieni di nemici, ostacoli, ma soprattutto pieni di casse da rompere e mele da raccogliere.


Il livelli sono raggruppati in stage, ogni stage ha un suo proprio boss, ad esempio il boss del primo stage sarà Ripper Roo, ma per poterlo affrontare dovremo portare a termine tutti i 5 livelli dello stage.



I livelli sono ambientati nei più vari degli scenari, ghiaccio, monti, caverne oscure, esattamente come ci ha abituati il gioco originale, ed ognuno di essi è caratterizzato dai propri nemici e trappole.


I controlli sono molto semplici, con i tasti freccia muoveremo Crash, lo faremo saltare ed accovacciare, mentre con la barra spaziatrice effettueremo il famoso vortice.


Nel gioco è presente anche una camera di salvataggio e caricamento della partita, così da salvare i nostri progressi e riprendere il gioco in qualsiasi momento.



Buon divertimento

Gioca a tutto schermo



Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

3 thoughts on “Gioco Flash – Crash Bandicoot: Crash ritorna in versione Flash

  1. bello. Graficamente potevano farlo un po meglio, cmq è divertente

  2. per essere un gioco flash è davvero ben fatto. per la grafica migliora un po’ cliccando sulla “H” nell’impostazione quality 😉

  3. dopo aver sconfitto Riper Roo, come si va nel secondo stage?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>