Gioco Flash – Home Sheep Home: aiutiamo le pecore

Avete mai sentito di quell’indovinello in cui è presente la pecora il cavolo e il lupo, e bisogna far attraversare un ponte ad ognuno di essi senza tuttavia lasciarne qualcuno in coppia con un altro che potrebbe mangiare?


Il gioco flash che vi presentiamo oggi è qualcosa di simile, tuttavia sono presenti solamente 3 pecore, queste dovranno aiutarsi a vicenda in modo tale da superare gli ostacoli e dunque giungere alla propria destinazione.





Home Sheep Home


Il gioco è un puzzle game strutturato a livelli, dove in ognuno di essi sono presenti queste tre pecore, una grassa, una magra ed una piccola.


Ognuna di essa dunque ha delle caratteristiche particolari; quella grassa ha una maggiore forza ma una scarsa agilità, quella magra è la più bilanciata, quella piccola invece è molto debole, tuttavia le sue ridotte dimensioni le consentono di passare anche dagli spazi più angusti.


L’obiettivo del gioco è raggiungere, con le tre pecore, il cartello con la freccia posto all’estrema destra del livello di gioco.


Ognuna delle tre pecore è selezionabile cliccando sulle loro relative icone poste in alto a destra dello schermo di gioco, oppure basta semplicemente premere i tasti da 1 a 3 sulla tastiera, con i tasti freccia invece le muoveremo.

Ogni livello è caratterizzato dalla presenza di vari ostacoli come ad esempio burroni, cunicoli, pulsanti da premere, trampolini e tanto altro, quindi per poter risolvere ogni livello sarà necessario sfruttare le caratteristiche di ogni pecora, il tutto è condito da una grafica cartoonesca molto ben fatta.


Buon Divertimento

Gioca a tutto schermo


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>