Gioco Flash – One Button Bob: trappole e pericoli, tutto con un pulsante



Il gioco di oggi ci catapulta indietro nel tempo, nei vecchi giochi per Commodore 64 dotati di una grafica davvero molto “pixellosa“.


One Button Bob


One Button Bob è un platform cui protagonista è un esploratore, il suo obiettivo è cercare di superare indenne tutti gli ostacoli e dunque uscirne sano e salvo.


La particolarità del gioco sta nel fatto che dovremo utilizzare un solo pulsante, per la precisione il pulsante sinistro del mouse.


Il gioco è strutturato a schermate, ogni schermata avrà il suo buon numero di ostacoli come pipistrelli, ragni, piattaforme mobili e molto altro, e ad ogni schermata cambierà l’azione attribuita al nostro pulsante, quindi se in una schermata il pulsante è adibito al salto, nella prossima potrebbe essere dedicato al lancio del boomerang, al salire sulle scale, alla corsa, ed altre azioni.


Alla fine del gioco affronteremo un BOSS, dopo la quale visualizzeremo una pagina riepilogativa dove ci sarà assegnato un punteggio calcolato in base al numero totale di “click” effettuati durante la partita.


Buon Divertimento.

Gioca a Schermo Intero




Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>