Tathmash: tanti tatuaggi da provare sulle proprie foto



Almeno una volta avete sicuramente desiderato di farvi un tatuaggio, molti lo avranno già fatto, altri invece sono ancora indecisi, magari per la paura del dolore, o semplicemente per paura che il risultato finale non sia proprio quello che ci si aspettava.


In quest’ultimo caso potrebbe essere una buona idea utilizzare un servizio come quello che vi proponiamo oggi, si tratta infatti di un servizio che mette a disposizione tantissimi tatuaggi da cui poter scegliere, ma non solo, potremo anche applicarli ad una nostra foto così da vederne il risultato direttamente online.


Il servizio di cui parliamo è Tathmash



Tathmash


Tathmash è un servizio gratuito che mette a disposizione tantissimi tatuaggi direttamente online, tutti suddivisi per categoria, lo scopo ovviamente è quello di dare ispirazione a chi vuole fare un tatuaggio ma è indeciso sull’immagine da farsi tatuare.


In Tahmash troverete sicuramente l’immagine che vi si adatta di più, anche perché potrete vedere con i vostri stessi occhi, il tatuaggio scelto potrete infatti applicarlo virtualmente ad una vostra foto!



La procedura è semplice, basta scegliere il tatuaggio, caricare la propria foto dal computer, tramite webcam o tramite link diretto, dove è visibile la parte che ospiterà il tatuaggio, e dunque ruotare e scalare questo in modo da posizionarlo sulla foto.


Al termine l’immagine potrà essere salvata e condivisa, oltre alla possibilità di salvare anche il solo tatuaggio, questo dopo una breve registrazione.


Vai al sito Tathmash

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>