Tradukka: traduttore di testi e parole online, in tempo reale



Conoscere le diverse lingue del mondo è molto importante oltre che utile, certo è che conoscerle proprio tutte non è proprio possibile, o quantomeno molto difficile.


Per tale ragione, se mentre navighiamo in rete troviamo un testo o una semplice parola in una lingua che non conosciamo, come facciamo a capirne il significato?


Se non abbiamo nessuno che possa aiutarci in questa situazione meglio affidarsi ad un traduttore online.


Esistono diversi traduttori online tra cui quello di cui parliamo in questo articolo, Tradukka, un servizio molto semplice da utilizzare che ci permetterà di tradurre testi e parole da una lingua all’altra con estrema semplicità, ma soprattutto con estrema precisione, per essere un traduttore automatico.



Tradukka


Il servizio mette a disposizione un semplice strumento per la traduzione dei testi, questo suddiviso in due riquadri.


Nel primo dovremo incollare o digitare il testo che vogliamo tradurre, nel secondo invece otterremo il risultato della traduzione in una qualsiasi delle lingue disponibili, selezionando la lingua di destinazione dall’apposito menu a tendina infatti, la traduzione avverrà istantaneamente, senza la necessità di premere alcun pulsante.


Nel primo riquadro è impostata di default l’opzione “Automatic detection“, questo permette di rilevare automaticamente la lingua di origine, se ciò non dovesse accadere possiamo comunque selezionare manualmente la lingua utilizzata.


Tradukka è un ottimo servizio di traduzione, da utilizzare anche per giocare a Gartic, il Pictionary Online!


Vai al sito Tradukka.com

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>