FaceDouble: trovare il nostro sosia nel mondo dei VIP



Chi non ha mai detto “somigli tanto a…” oppure sei la fotocopia spiccicata di quel determinato attore? Questo capita molto spesso, infatti esistono diversi sosia per ogni persona, il difficile ovviamente è trovarli.


Per fare ciò possiamo utilizzare un comodo servizio che permette di trovare il proprio sosia nel mondo dei VIP, così da capire a chi assomigliamo in maniera molto particolare.


Il servizio di cui parliamo è FaceDouble



FaceDouble


Facedouble è un servizio particolare che permette di rintracciare il nostro sosia nel mondo dei VIP, scoprendo dunque a chi assomigliamo di più.


Il tutto avviene tramite il semplice upload di una foto, il servizio infatti, analizzando tutti i punti chiave della foto, ricercherà all’interno del suo vasto database le possibili somiglianze e ci saranno mostrate, scopriremo così il nostro sosia.


Una volta entrati nel sito non dobbiamo fare altro che cliccare su “FaceDouble Me” e quindi scegliere di caricare la foto dal computer, tramite link o webcam.


Una volta caricata la foto dovremo specificare la posizione degli occhi, fatto ciò verrà avviata la ricerca che mostrerà il nostro sosia VIP.


La foto ottenuta (con la foto originale e quella del sosia messe affianco) potrà essere liberamente scaricata e condivisa con chiunque vogliamo, oltre che votata dai vari visitatori del sito.


Il servizio offre anche un’integrazione con i vari social network tra cui Facebook e Myspace, ed un’applicazione per iPhone.


Vai al sito FaceDouble

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “FaceDouble: trovare il nostro sosia nel mondo dei VIP

  1. bel sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>