Fbosf: aggiungere il pulsante “Non mi piace” su Facebook



Tutte le varie notizie pubblicate su Facebook e tutti i vari elementi condivisi dagli amici, possono essere commentati o ritenuti “piacenti” grazie ad un semplice pulsante “Mi piace” questo per mostrare a chi ha pubblicato l’elemento che quest’ultimo è di nostro gradimento.


Tuttavia non c’è possibilità di criticare gli elementi se non dai commenti stessi, ma perché non mettere un bel pulsante “Non mi piace“?


Questa è una richiesta proveniente da tantissimi utenti Facebook, purtroppo però ancora non è stata aggiunta ufficialmente, per farlo tuttavia esiste un’alternativa, l’installazione di Fbosf.



Fbosf


Fbosf è un plugin per i vari browser che, una volta installato, permette di aggiungere il pulsante “Non mi piace” agli elementi pubblicati su Facebook, in modo tale da poter esprimere anche i nostri pareri negativi.


Fbosf è disponibile per Firefox, Chrome, e Internet explorer, per scaricarlo non dobbiamo fare altro che cliccare sui rispettivi pulsanti esposti nella pagina del sito ufficiale.


Una volta installato il plugin potremo rendere attive le modifiche riavviando il browser.


Al riavvio, collegandosi su Facebook, noteremo il nuovo pulsante, posto proprio accanto al classico “Mi piace“, che una volta cliccato sottolineerà il commento in rosso, per specificare appunto il non apprezzamento della risorsa pubblicata.


Se non visualizzate subito il nuovo pulsante non preoccupatevi, è normale, navigate e continuate a chattare con i vostri amici, presto il pulsante farà la sua apparizione in modo definitivo.


Vai al sito ufficiale Fbosf

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>