GiochiPop.it: tanti giochi flash gratuiti da giocare online



Se siete alla ricerca di un modo per passare il tempo divertendosi non potete non considerare i vari giochi flash che impazzano in rete.


Su internet è possibile trovare ogni genere di gioco flash, anche giochi famosi riproposti proprio in versione flash, meno complessi ma non meno divertenti.


Oggi vi proponiamo un nuovo servizio che mette a disposizione tantissimi giochi flash da giocare online gratuitamente, tutti divisi per categorie ed aggiornati costantemente.


Il servizio di cui parliamo è GiochiPop.it



GiochiPop.it


GiochiPop.it è un vero e proprio portale dedicato ai giochi flash. Il sito è ben strutturato e facilmente navigabile, la homepage presenta i nuovi giochi inseriti, il gioco della settimana, e tutte le varie categorie.


Le categorie presenti non possono che essere le più svariate e vanno dai classici giochi di avventura, azione, sparatutto, sport, gestionali, corse, abilità, azione, ecc, fino ad arrivare a categorie dedicate ai giochi per ragazze, film e cartoni,  e i grandi classici come Mario Bros, Crash Bandicoot, Dragon Ball, Pac-Man, e tanti altri.



Ogni gioco e categoria sono corredate da un’immagine di anteprima, da cui potremo appunto visualizzare un’anteprima grafica del gioco in questione, cliccando su tale anteprima avvieremo il caricamento del gioco, e quindi potremo iniziare a giocare.


Durante il gioco potremo interagire con una barra posta nella parte laterale sinistra, da questa barra potremo scorrere lo slide (con il granchio) per ingrandire e rimpicciolire la schermata di gioco,   votare il gioco, aggiungerlo ai propri giochi preferiti, o condividere il gioco sui vari social network come Facebook, Twitter, Myspace, Digg, e diversi altri, tra cui anche direttamente per email.


Vai al sito GiochiPop.it

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>