MSNSpeakAll: script MSN per tradurre automaticamente le conversazioni in tante lingue



Diciamoci la verità, è capitato tantissime volte di conoscere nuova gente su internet e di scambiarsi i contatti di Live messenger o comunque qualsiasi altro programma di messaggistica istantanea, così da potersi parlare privatamente e dunque alimentare l’amicizia.


Tuttavia tale avvenimento può configurarsi anche con utenti stranieri, quindi di cui potremmo non conoscere la rispettiva lingua, e di contro loro potrebbero non conoscere la  nostra, come fare dunque?


A parte il fatto che si potrebbe sempre utilizzare un dizionario, così mentre chattiamo impariamo anche la lingua, tuttavia questo rallenterebbe troppo la conversazione, che diverrebbe a questo punto molto frustrante, meglio dunque affidarsi ad una risorsa come MSNSpeakAll.



MSNSpeakAll


MSNSpeakAll è uno script per Messenger Plus, che una volta installato abilita un traduttore automatico delle conversazioni, in tempo reale, questo significa che indipendentemente dalla lingua del nostro interlocutore noi leggeremo sempre i testi in italiano, e l’altro nella sua relativa lingua.


Per utilizzare lo script dobbiamo installare Messenger Plus, versione avanzata del classico messenger che abilita tante nuove opzioni e funzionalità.


Una volta installato lo script possiamo configurarlo impostando la nostra lingua e quella del nostro interlocutore, in modo tale che questo possa svolgere correttamente le traduzioni istantanee, nessuna lingua potrà più ostacolarci dal conoscere nuova gente!


Vai allo script MSNSpeakAll

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>