AlbumWash: interi album musicali da scaricare gratis



Se siamo in cerca di nuovi brani musicali da inserire sul nostro lettore MP4 o semplicemente da ascoltare direttamente sul PC, oggi vi proponiamo qualcosa di veramente fantastico, si tratta infatti di un servizio da cui è possibile scaricare gratuitamente tanta buona musica, il tutto in maniera gratuita e semplice.


Il servizio di oggi infatti permette di scaricare interi album musicali, anche molto recenti, e dunque di avere tutti i relativi brani sul PC, utilizzabili per l’ascolto personale su qualsiasi riproduttore di musica.


Il sito di cui parliamo è AlbumWash



AlbumWash


AlbumWash è un servizio gratuito che offre tantissimi album musicali, attualmente più di 92.000, e permette di scaricarli gratis sul proprio computer.


Una volta entrati potremo dare un’occhiata ai nuovi album pubblicati, esposti in home, oppure cliccare sulle lettere corrispondenti alle iniziali dell’album desiderato, oppure ancora utilizzare il pratico motore di ricerca.


Ad ogni album corrisponde un pulsante “download” cliccandoci su si aprirà la pagina contenente le informazioni relative all’album selezionato, e quindi potremo procedere al download, questo però solo se ci registriamo gratuitamente al sito.


Sulla destra sono presenti le varie categorie, ed una classifica degli utenti più attivi che hanno il maggior numero di punti, gli album infatti possono essere caricati dagli utenti stessi, e per ogni upload si ottengono dei punti con cui concorrere a scalare le vette della classifica.


Vai al sito AlbumWash

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>