Favetop: una pagina iniziale con tanti servizi in una sola pagina



Se siamo utilizzatori abituali di internet ogni giorno visitiamo tantissimi siti, tra cui quelli preferiti.


I siti preferiti sono quelli che visitiamo più spesso, ad esempio i vari social network, posta elettronica, Youtube, Facebook, ecc ecc.


Per accedere a tutti i vari siti in genere digitiamo il nome del sito direttamente su Google, in modo che il primo risultato corrisponda al sito a cui vogliamo accedere , e dunque potremo farlo con un semplice click, senza dunque digitare per intero l’indirizzo.


Per velocizzare notevolmente le cose invece possiamo utilizzare un servizio come Favetop.



Favetop


Favetop è un servizio gratuito che ci permette di avere una pagina iniziale del browser davvero molto utile, questa infatti racchiude, su una sola pagina, i più diffusi ed utilizzati servizi della rete, tra cui anche i vari social network.


Una volta entrati visualizzeremo subito le icone relative ai vari servizi, quindi per accedere ad un particolare servizio basterà cliccare sull’icona corrispondente.


Ovviamente la pagina è pienamente personalizzabile, possiamo dunque inserire altri siti non inclusi di default, per avere così una pagina che possiede veramente tutto ciò di cui abbiamo bisogno.


Sulla stessa pagina troviamo anche delle categorie tra cui giochi, video, immagini e musica, dove potremo trovare alcune delle risorse attuali ed inserirne di personalizzate, in quest’ultimo caso però dovremo registrarci.


Vai al sito Favetop

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>