Your Face in 20 Years: invecchiare una propria foto di 20 anni!



Spesso ci si chiede, chissà da vecchi come saremo, grassi, brutti, pieni di rughe, oppure dei vecchietti arzilli, perspicaci e pieni di risorse, tutto questo solo il tempo può dircelo, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo al futuro visualizzando una nostra immagine in anteprima assoluta, potremo infatti vederci come saremo tra 20 anni, tutto con il semplice Upload di una foto.


Il servizio che permette di fare tutto questo è Your Face in 20 Years.



Your Face in 20 Years


Your Face in 20 Years è un servizio gratuito che permette di invecchiare le nostre foto di ben 20 anni, scoprendo così, in via del tutto generale, che aspetto avremo fra 20 anni.


Una volta entrati nel sito non dobbiamo fare altro che selezionare il sesso, l’età, e selezionare l’utilizzo o meno di droghe, dopo di che potremo procedere al caricamento di una nostra foto cliccando sul pulsante “Upload Your Photo


Per avere un risultato sicuro è necessario caricare una foto cui viso è visualizzato frontalmente, inoltre è necessario che la nostra immagine sia in formato JPG.


Se la foto è valida, al termine del processo visualizzeremo la nostra bella foto invecchiata, caso contrario, se la foto non è buona, riceveremo un messaggio che ci avvisa il non riconoscimento di alcun volto sulla foto.


La foto finale può essere salvata sul computer o condivisa sui vari social network della rete tra cui Facebook, Myspace, Twitter, e tanti altri.


Vai al sito Your Face in 20 Years

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>