YouRepeat: video di Youtube riprodotti continuamente



Su Youtube, oltre i normali video amatoriali, troviamo anche dei video particolari che rappresentano ad esempio un fuoco scoppiettante, una cascata, e qualsiasi altra cosa che abbia un loop continuo.


Tali video possono essere utilizzati in particolari contesti in cui si vuole utilizzare il PC come macchina per creare una particolare atmosfera, ad esempio ad una festa, il problema è che il video ha una fine, ed una volta terminato dovremo riavviarlo manualmente rendendo il tutto poco funzionale.


Per ovviare a questi problemi sono nati servizi particolari che permettono di riprodurre i video di Youtube in modo continuato, uno di questi ve lo proponiamo oggi, e si tratta di YouRepeat.



YouRepeat


YouRepeat è un servizio gratuito che permette di riprodurre i video di Youtube in modo continuativo, in pratica il video in riproduzione verrà automaticamente riprodotto dall’inizio, una volta giunto al termine.


L’utilizzo del servizio è semplicissimo, e non richiede nemmeno registrazione, tutto ciò che dobbiamo fare è utilizzare il motore di ricerca per ricercare un qualsiasi video dai database di Youtube, e quindi cliccare su quello che ci interessa.


La riproduzione sarà avviata, a questo punto potremo anche allontanarci dal PC, il video, una volta terminato, verrà riprodotto dall’inizio, e così via infinitamente.


Vai al sito YouRepeat

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>