Gioco Flash -Touch the Bubbles 3: scoppiamo tante bolle colorate



Il gioco flash che vi presentiamo oggi fa parte di quella categoria di giochi che sembrano banali e stupidi, ma che dopo qualche partita prendono così tanto da non riuscire a staccarsi più.


Il gioco in questione si chiama Touch the Bubbles 3



Touch the Bubbles


Touch the Bubbles è un puzzle game in cui avremo a che fare con tantissime bolle colorate, esattamente come quelle che facevamo da piccoli con acqua e sapone.


Nel gioco però non dovremo creare le bolle ma bensì dovremo scoppiarle, come? Semplicemente passandoci sopra con il mouse.


Controlleremo infatti una linea, semplicemente muovendo il mouse, quando questa linea toccherà le bolle ne provocherà l’esplosione.


Ovviamente non è tutto così semplice, all’interno dei livelli saranno presenti ostacoli rossi, anche in movimento, che se toccati ci faranno perdere una vita, e se queste terminano dovremo ricominciare il livello corrente, con una penalità nel punteggio.


Tante più bolle scoppiamo e tanti più punti guadagniamo, insieme alle preziose vite. Per giocare non dovremo fare altro che cliccare sul punto “Start” e dunque muovere il mouse verso le bolle cercando di evitare le zone rosse, quando riusciamo a scoppiare tutte le bolle di un livello questo sarà terminato, e potremo passare al successivo.


Buon divertimento!

Gioca a tutto schermo





Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>