Kadaza: una homepage visuale con tanti servizi in una sola pagina



Quando apriamo il browser la prima cosa che facciamo normalmente è digitare l’indirizzo del sito che vogliamo visitare, oppure digitarne il nome direttamente su Google, per un accesso rapido al sito principale.


Altri invece salvano i propri preferiti tramite l’apposita utilità, in modo da avere tutti i siti maggiormente visitati tutti a portata di click.


Ma se potessimo avere i nostri siti tutti a portata di mouse, direttamente sulla homepage? Con il servizio che vi proponiamo oggi possiamo fare proprio questo, infatti si tratta di un servizio che propone un homepage contenente i maggiori servizi della rete, il tutto in maniera visuale.


Il servizio di cui parliamo è Kadaza.


Kadaza

Kadaza è un servizio gratuito che funziona da homepage visuale, contenente i link ai maggiori servizi della rete.


Una volta entrati potremo vedere le varie icone associate ad ognuno dei servizi presenti, come possiamo vedere sono presenti Facebook, Youtube, Google, Twitter, Libero, Virgilio, Mediaset, e tanti altri.


Per inserire il sito come pagina iniziale non dobbiamo fare altro che cliccare sull’apposito comando “Imposta come pagina iniziale” posto nella parte inferiore della pagina.


La pagina è completamente personalizzabile, quindi ogni elemento possiamo spostarlo a piacimento, in modo da riordinare i vari servizi in base alle nostre esigenze, ed ovviamente è possibile rimuovere o aggiungere altri servizi.


Vai al sito Kadaza

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>