Online Now: applicazione Facebook per scoprire chi è collegato in modalità “Invisibile”



Una delle funzioni più utilizzate di Facebook è sicuramente la chat. La qualità non è certo alta, e spesso crea problemi, tuttavia è semplice da utilizzare e veloce, e permette di comunicare istantaneamente con i nostri amici online.


La chat ha anche una funzione particolare che permette di rendersi invisibili agli occhi degli amici, in pratica siamo connessi su Facebook, ma sulla chat risultiamo offline.


Molti utilizzano questa funzione per non essere disturbati, magari durante la propria partita a Farmville.


Tuttavia un’applicazione per Facebook stesso permette di aggirare il problema permettendo di visualizzare tutti gli amici online, anche chi è impostato su invisibile.


L’applicazione di cui parliamo è Online Now.



Online Now


Online Now è un’applicazione per Facebook che, una volta installata sul proprio profilo ed avviata, permette di visualizzare tutti gli amici attualmente collegati, anche se collegati in modalità Offline.


Tutto ciò che dobbiamo fare dunque è consentire l’accesso all’applicazione al nostro profilo, e quindi avviarla.


Immediatamente vedremo tutti i nostri amici online, tra cui anche i furbacchioni invisibili, premendo il pulsante “refresh” aggiorneremo la lista, così da verificare la presenza di altri amici o la disconnessione di quelli che c’erano già, la lista infatti non è aggiornata in tempo reale, come accade con la chat originale.


Vai all’applicazione Online Now

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>