Pick&Zip: scaricare facilmente foto da Facebook



Se siamo sempre alla ricerca di nuove foto inserite dai nostri amici su Facebook, e abbiamo l’abitudine di salvarle sempre sul nostro PC, oggi vi proponiamo uno strumento veramente utile, si tratta infatti di un servizio web che permette di scaricare foto da Facebook in maniera estremamente semplice.


Il tutto avviene semplicemente collegandosi al proprio profilo Facebook utilizzando l’apposito pulsante, una volta fatto visualizzeremo la lista di tutti i nostri amici, cliccando su di essi avremo accesso a tutte le loro foto.


Il servizio di cui parliamo è Pick&Zip.



Pick&Zip

Pick&Zip è un servizio gratuito che permette di scaricare le foto dei nostri amici su Facebook in un battibaleno, e tutte quelle che vogliamo in un solo e unico passaggio.


Una volta entrati nel sito non dovremo fare altro che cliccare sul pulsante blu “Login with Facebook” e dunque dare i necessari permessi.


Dopo un breve caricamento visualizzeremo l’applicazione vera e propria, sulla sinistra è presente l’elenco di tutti i nostri amici, cliccando su uno di questi verranno caricate tutte le foto, visualizzate sulla parte centrale.


Spostando il cursore del mouse su ogni foto appariranno due pulsanti, uno per scaricare singolarmente la foto, uno per selezionarla, una volta selezionate tutte le foto interessate potremo procedere al download, tutte le foto saranno automaticamente archiviate in un file zip (archivio apribile ad esempio con Freecompressor) e dunque scaricheremo il solo archivio contenente tutte le foto interessate.


Vai al sito Pick&Zip

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>