LuckySurf: lotteria gratuita online per vincere tanti soldi e tanti premi!


Di servizi che permettono di vincere soldi e premi in rete ce ne sono parecchi, uno di questi è Lockerz, di cui ne abbiamo parlato qualche tempo fa su questo post.


Oggi vi segnaliamo un nuovo servizio che permette di giocare ad una lotteria completamente gratuita, direttamente online.


In pratica sul sito potremo giocare delle schedine in cui dovremo selezionare dei numeri, ogni giorno l’estrazione automatica determinerà i vincitori, ed assegnerà i relativi premi.


Il servizio di cui parliamo è LuckySurf.



LuckySurf


LuckySurf è un servizio gratuito in cui è possibile vincere tanti premi materiali e in denaro.


Il funzionamento è molto semplice, una volta registrati, ogni giorno potremo giocare fino a 16 schedine, in ognuna di essa dovremo selezionare 6 numeri che vanno da 1 a 49.


L’estrazione viene svolta in automatico dal software del sito dopo le 24:00 di ogni giorno.


In base al risultato potremo vincere punti premi, buoni sconto, ed il mega premio da 150.000 euro.


I punti premio ovviamente sono più semplici da ottenere, basta infatti azzeccare un qualsiasi numero nelle varie schedine per avere subito 10 punti per ogni numero.


I punti vanno accumulati, una volta raggiunto un sufficiente numero di punti potremo convertirli in premi, che riceveremo gratuitamente a casa nostra.


La lista dei premi è aggiornata ogni mese, quindi se nel mese corrente non vi attira nessun premio non disperate, basta attendere che venga aggiunto qualcosa di vostro gradimento.


L’obiettivo principale comunque è tentare la fortuna per il megapremio da 150.000 euro, seguito a ruota dal premio da 10.000 euro e 1.000 euro.


Tentare non nuoce, la partecipazione è totalmente gratuita, infatti ogni giocata è supportata da un semplice click in un banner pubblicitario che registra la giocata.


Buona fortuna!


Vai al sito LuckySurf

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>