Page Rage: personalizzare il layout di Facebook con proprie immagini e colori



Facebook è, come sappiamo, il social network più frequentato della rete.


Proprio per tale ragione molte applicazioni online e servizi sono dedicati proprio al social network, aggiungendo sempre nuove funzionalità.


Oggi vi parliamo di un servizio che offre la possibilità di stravolgere il layout di Facebook in maniera veramente sorprendente, con questo infatti potremo cambiare totalmente il layout del nostro profilo, modificandone i colori dello sfondo, delle barre laterali e quella del titolo, in maniera estremamente semplice, inoltre potremo anche utilizzare delle immagini personali, in modo da avere un profilo Facebook veramente personalizzato.


Il servizio di cui parliamo è Page Rage.



Page Rage


Page Rage è un servizio che permette la creazione di layout per il nostro profilo Facebook, e dunque di selezionarli per impostarli e visualizzarli all’interno del social network.


Il tutto funziona tramite il download di un plugin per il browser in uso, quindi una volta scaricato basterà avviare l’installazione di questo.


Una volta installato possiamo cominciare, potremo scegliere tra centinaia di Layout già pronti all’uso, oppure cominciare la nostra creazione personale.


All’interno dell’editor potremo cambiare i colori relativi alla barra del titolo, allo sfondo, e alle due barre laterali, allo stesso modo potremo anche assegnare un’immagine personale ad ognuno di questi elementi.


Per farvi capire meglio come funziona l’editor eccovi un video dimostrativo.



Se comunque non volete cimentarvi nella creazione potete sempre scegliere uno dei tantissimi layout già pronti, tutti ordinati in categorie, per ognuno di esso potremo visualizzare un’anteprima di come apparirà su Facebook, e dunque decidere se visualizzarlo in tutte le pagine o solo sul nostro profilo.


Vai al sito ufficiale Page Rage

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>