ZombieMe: trasformare una foto in zombie



In rete esistono tanti servizi che permettono di modificare le proprie foto direttamente online, ma quello che vi presentiamo oggi è davvero qualcosa di particolare, anzi direi proprio terrificante!


Si tratta infatti di un servizio che permette di trasformare le nostre foto in orribili zombie, il tutto in maniera semplice e divertente.


Il servizio di cui parliamo è ZombieMe.



ZombieMe


ZombieMe  è un servizio gratuito in cui potremo trasformare le nostre foto in zombie davvero molto realistici, l’immagine finale poi potrà essere scaricata ed utilizzata in qualsiasi modo desideriamo.


Una volta entrati nel sito non dobbiamo fare altro che caricare una nostra foto in cui è visualizzato il volto, cliccando su “Upload Your Photo“.


Una volta caricata la foto potremo procedere allo “step 2“, cliccando su “Add Zombie Effects


A questo punto visualizzeremo una serie di effetti speciali orripilanti che potremo aggiungere all’immagine, gli effetti vanno dai vari tagli sanguinari, agli occhi posseduti, ascia, carne putrefatta, ecc ecc.


Gli effetti sulla foto possono essere spostati e ridimensionati a piacimento, in modo da adattarli alla dimensione del viso.


Una volta ottenuto il nostro zombie potremo procedere alla creazione dell’immagine finale cliccando su “Create“.


L’immagine potrà essere salvata sul computer, condivisa sui vari social network o condivisa tramite link diretto.


Vai al sito ZombieMe

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>