Richiedere gratis custodie per iPhone 4



Il nuovo iPhone 4 è finalmente arrivato nei negozi di tutto il mondo, e milioni di appassionati hanno già fatto il loro tecnologico acquisto.


Purtroppo però i problemi non sono tardati ad arrivare, e quello di maggior impatto è stato il problema relativo alla scarsa ricezione del cellulare quando si teneva in mano.


Per tale ragione Apple ha deciso di rimborsare tutti gli utenti insoddisfatti del cellulare, oppure offrire gratuitamente delle custodie in silicone che eliminano totalmente il problema di contatto con le dita.


Per richiedere gratuitamente le custodie basta scaricare l’applicazione “Case Program” dall’Apple Store, e quindi avviarla.


All’interno dell’applicazione potremo inserire i nostri dati personali e quindi inviare la richiesta, da questo momento in poi dovremo solo attendere l’arrivo delle custodie.


Le custodie possono essere richieste entro 30 giorni dall’acquisto del cellulare, e questo deve essere acquistato entro il 30 settembre 2010, dopo la quale ogni richiesta non sarà presa in considerazione e probabilmente l’applicazione sarà rimossa del tutto.


Ricordate che se richiedete le custodie non sarà possibile richiedere, eventualmente, un rimborso per il cellulare, tuttavia è garantito che con addosso le custodie in silicone ogni problema di ricezione è risolto.


Per qualsiasi informazione vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’iniziativa.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Richiedere gratis custodie per iPhone 4

  1. Per piacere mi mandate una custodia non prende il cell

  2. Ciao Carmine, le custodie potevano essere richieste fino a 30 giorni dopo l’acquisto di un iPhone 4, e tale acquisto deveva avvenire entro il 30 settembre 2010, purtroppo non sono più richiedibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>