MyTorrentClient: client torrent per scaricare film, musica, giochi e tanto altro

La rete torrente è una delle reti più utilizzate per scaricare risorse da internet, questo perché risulta essere molto più veloce rispetto ad altri programmi di p2p come emule.

Per scaricare dalla rete torrent basta possedere il file “.torrent” della risorsa che vogliamo scaricare, e quindi avviarne il download tramite un apposito client.

Oggi vi presentiamo un nuovo client che promette velocità di download molto elevate e facilità di utilizzo, stiamo parlando di MyTorrentClient.

 

MyTorrentClient

MyTorrentClient è un client gratuito per scaricare file torrent dalla rete, quindi è possibile scaricare musica, giochi, interi film, e tutto quello che ci viene in mente.

Una volta scaricato il programma dovremo portare a termine la procedura di installazione, durante questa fase accertiamoci di selezionare “non accetto” alla richiesta di installazione di “offerbox” e di deselezionare la casella che ci invita ad impostare “Fissa” come motore di ricerca predefinito.

Terminata l’installazione non dobbiamo fare altro che avviare il programma.

Per avviare i download basta cliccare sui vari file “.torrent” in nostro possesso, questi dovrebbero essere aperti in modo automatico da MyTorrentClient, se così non fosse basta associare tale programma ai file torrent dall’apposita schermata che ci viene proposta al tentativo di apertura di tali file.

Una volta avviato il download impostiamo un limite in upload, in modo da risparmiare banda, lasciamo invece invariata la banda in download.

Ovviamente, come tutti i client, è possibile interrompere il download e quindi riprenderlo in qualsiasi momento.

Per scaricare invece ad alta velocità dalla rete vi consigliamo Speed Downloading.

MyTorrentClient èdisponibile per Windows 2000, XP, 2003 Server, Vista, Windows 7, Windows 8, ed il file eseguibile ha un peso di circa 2 MB.

Scarica MyTorrentClient


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

4 thoughts on “MyTorrentClient: client torrent per scaricare film, musica, giochi e tanto altro

  1. non si capisce nulla dove si trova il link per avviare il download??? ho preso anche my torrent client come avevate detto ma siete molto molto poco chiari grazie

  2. idem x me ci state prendendo x il culo???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????grazie 🙂

  3. Ci scusiamo per l’incoveniente, il link a MyTorrentClient è stato ripristinato.
    Buon download

  4. ma da dove si scaricano i film -.- ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>