Switch Baby Maker: applicazione Facebook che genera un figlio a partire da 2 foto



Se vi siete domandati come potrebbe essere il vostro futuro figlioletto ecco che Facebook vi da la risposta, il tutto grazie ad una comoda applicazione da poco presente, di cui parleremo oggi.


L’applicazione in questione permette di generare l’immagine di un figlio a partire da due foto iniziali, quindi, mixando un po’ quelle che sono le linee facciali, dovremmo ottenere un’immagine generale di come dovrebbe essere il figlio generato da tali persone.


L’applicazione di cui parliamo è Switch Baby Maker e possiamo raggiungerla su Facebook a questo indirizzo.


L’applicazione non richiede autorizzazioni particolari, ed una volta cliccato sul link l’applicazione sarà immediatamente utilizzabile.


Per avere un’idea di come funziona, e cosa permette di ottenere l’applicazione basta cliccare su “Randomize Baby” questo genererà figli a caso, unendo immagini di personaggi famosi.


Per cominciare la nostra creazione, invece, clicchiamo su “Click to begin


A questo punto dovremo caricare ognuna delle immagini che formeranno il figlio, queste chiamate “parent 1” e “parent 2” da notare che è possibile caricare immagini con dimensione massima di 1 Mb, e possibilmente con la visualizzazione del viso frontale, questo fattore è molto importante in quanto, con foto distorte e con visi inclinati, si genereranno solo “mostriciattoli


Una volta caricate le 2 immagini dovremo cerchiare, all’interno di entrambe le foto, gli elementi che ci vengono richiesti, partendo dagli occhi sinistri, destri, bocca, naso, mento e attaccatura dei capelli, questo semplicemente premendo e tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse, quindi trascinando il cursore in modo da contornare l’area interessata.


Al termine di tutte le operazioni otterremo l’immagine finale, pronta per essere salvata e condivisa sul nostro profilo.


Ovviamente l’immagine generata è puramente indicativa, quindi, nonostante il caricamento di buone foto, l’insorgere di “mostriciattoli” è sempre dietro l’angolo, non abbiate paura!


Vai all’applicazione Switch Baby Maker


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>