Is it Raining?: tempo meteorologico di tutto il mondo in un semplice click




Tante volte capita di voler sapere se in una determinata città o paese c’è un buon tempo o mal tempo, ad esempio perché vogliamo recarci proprio li, magari nel fine settimana, oppure semplicemente per curiosità.


In questo caso basta una semplice ricerca su internet per riuscire a sapere le previsioni meteorologiche praticamente di tutto il mondo.


Il servizio che vi proponiamo oggi permette di fare proprio questo, scoprire le condizioni meteo di qualsiasi città, solamente tramite un semplice click.


Il servizio di cui parliamo è isitraining.in



Isitraining.in


Isitraining.in è un servizio gratuito che ci consente di sapere con esattezza le condizioni meteorologiche di qualsiasi città, anche estera, in modo estremamente semplice.


Tutto si basa infatti sulla digitazione dell’indirizzo nella barra indirizzi del browser, infatti non dobbiamo fare altro che digitare “isitraining.in/” (senza www) seguito dalla città desiderata, per ottenere una cosa del genere:


http://isitraining.in/città


Se vogliamo dunque sapere le condizioni meteo di Palermo basta digitare isitraining.in/palermo, nella barra indirizzi del proprio browser.


Si aprirà in automatico la pagina del sito con indicate le condizioni meteo della città inserita, e con una scritta “Yes” e “No” che indica rispettivamente la presenza o meno di pioggia, seguita ovviamente da altre informazioni quali data, ora, e temperatura.


A questo punto potremo condividere la notizia direttamente su Twitter cliccando sull’apposito pulsante, purtroppo non è presente alcun pulsante per la condivisione diretta su Facebook.


Vai al sito Is it Raining

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>