Kaspersky 2011 trial reset: kaspersky 2011 per sempre gratis

Proteggere il computer con un buon antivirus è fondamentale per evitare di incorrere in qualche virus o codice pericoloso che creerebbero danni al nostro sistema operativo, costringendoci spesso a formattare il PC e reinstallare tutto dall’inizio.

Tra i migliori antivirus spicca sicuramente Kaspersky, oramai giunto alla versione 2011. Tale antivirus però non è gratuito, tuttavia è disponibile in versione trial dal sito ufficiale, tale versione è utilizzabile per 30 giorni nel pieno delle funzionalità.

Oggi vi proponiamo un ottimo programmino gratuito che permette di resettare la durata del trial di Kaspersky 2011, in modo da avere sempre 30 giorni di utilizzo disponibili, anche dopo anni dall’installazione!

Il programma di cui parliamo è Kaspersky 2011 trial reset

 

Kaspersky 2011 trial reset

Kaspersky 2011 trial reset è semplicissimo da utilizzare, ed è compatibile con Kaspersky PURE, Kaspersky Internet security, e Kaspersky Anti-Virus, anche con le versioni 2010.

Prima di procedere al reset è necessario entrare nelle impostazioni del programma e quindi disabilitare l’auto protezione, questo perché il trial reset è visto come una minaccia, e qualsiasi antivirus attivo non ne permetterebbe l’esecuzione.

Una volta disattivata l’auto protezione chiudere completamente Kaspersky e quindi avviare il trial reset.

Dalla piccola schermata non dovremo fare altro che cliccare il pulsante “Reset Kaspersky“.

Fatto questo avviamo nuovamente Kaspersky, che questa volta ci chiederà di attivare la licenza, selezioniamo “Attiva versione di prova” per riattivare dunque il trial comprensivo di tutti i 30 giorni, per farlo è necessario essere collegati ad internet.

Questo processo va ripetuto ogni volta che i giorni del trial stanno per scadere, quindi una volta al mese, tuttavia ne vale davvero la pena considerando che avremo l’antivirus migliore al mondo completamente gratis.

Il file non è più disponibile al download


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>