Easyhi: creare cartoline elettroniche online



Dal momento che il Natale si avvicina, cominciamo a preparare le nostre cartoline da spedire ad amici e parenti lontani per mandare i nostri auguri natalizi.


Ovviamente possiamo spedire cartoline in qualsiasi momento dell’anno, non per forza sotto il Natale, magari per far sapere della città in cui siamo.


Se invece preferite la rete per inviare cartoline, per i costi nulli e per la velocità di ricezione, allora il servizio che vi presentiamo vi piacerà sicuramente, si tratta di un servizio che permette di creare cartoline elettroniche virtuali in modo del tutto gratis, e quindi inviarle per email o condividerle sui vari siti e social network.


Il servizio di ci parliamo è Easyhi



Easyhi


Easyhi è un servizio gratuito che permette di creare cartoline virtuali da mandare ai nostri amici e parenti, il tutto è molto semplice, cosa intuibile anche dal nome stesso.


Una volta entrati nel sito potremo subito passare alla nostra creazione, infatti non è necessaria alcuna registrazione, comunque sia possiamo scegliere di effettuare il login utilizzando il nostro account Facebook.


Inizieremo la nostra creazione scegliendo uno sfondo, questi suddivisi in categorie come compleanno, natale, sport, musica, film, e tanti altri.


Una volta scelto lo sfondo passeremo all’inserimento di un media, questo può essere un video, una musica di sottofondo, e ancora meglio una registrazione diretta tramite webcam.


L’ultimo passo consiste nello scegliere diversi effetti animati (stelle, cuori, fiocchi di neve, ecc.) che comporranno la nostra cartolina, se vogliamo possiamo aggiungere anche del testo personalizzato.


Al termine dovremo solo inserire il nostro indirizzo email, nome e cognome, e quindi tutti gli indirizzi email degli amici a cui vogliamo far recapitare la cartolina, per spedirla però, è necessario registrarci.


Vai al sito Easyhi


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>