Vye Music: musica gratis in streaming online



Grazie ad internet oggi è possibile fare tantissime cose direttamente online con il PC, una delle tante attività maggiormente svolte è l’ascolto di musica.


Per ascoltare musica con il PC basta un semplice file audio digitale reperibile facilmente, e quindi un player installato sul computer, in modo da riprodurre e dunque ascoltare il brano.


Tuttavia se non ci troviamo a casa ed utilizziamo un altro computer, non possiamo pretendere di ascoltare gli stessi brani che abbiamo sul nostro, a patto che riscarichiamo uno per uno tutti i brani, ma perché fare tutto ciò quando possiamo direttamente ascoltare la musica online in streaming?


Il servizio di oggi permette di fare proprio questo, ascoltare musica direttamente online in streaming, e quindi senza necessità di scaricare nulla sul proprio computer.


Il servizio di cui parliamo è Vye Music



Vye Music


Vye Music è un servizio gratuito che permette di ascoltare musica in streaming online, basta ricercare il brano per nome o per artista, e quindi avviare la riproduzione del brano trovato.


La pagina principale contiene i brani più ascoltati comprensivi della relativa copertina dell’album, cliccando su uno di esso partirà subito la riproduzione, questa potrà essere gestita tramite la barra di riproduzione che apparirà in basso allo schermo, da qui potremo anche mettere in pausa il brano, regolare il volume, passare al brano successivo e a quello precedente.


Ovviamente il motore di ricerca ci permette di ricercare un qualsiasi brano all’interno del database, la ricerca può essere effettuata per titolo del brano o per nome del cantante, i risultati  mostreranno i vari brani del cantante ricercato, con la possibilità di riprodurre ognuno di essi, da qui potremo anche avviare la rispettiva radio contenente tanti brani scelti in modo casuale del relativo cantante.


Se ci registriamo al sito sarà possibile creare anche delle playlist personalizzate contenente i brani maggiormente apprezzati, anche di vari artisti selezionati personalmente.


Vai al sito Vye Music

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>