Appear Offline: applicazione Facebook per scoprire chi è online, tenendo la chat chiusa



Qualche tempo fa abbiamo parlato di Online Now, un’applicazione Facebook che permette di visualizzare tutti quegli amici che sono collegati su Facebook, ma hanno la chat impostata su “Offline” in modo da non essere disturbati, normalmente infatti, in questi casi, non possiamo determinare se effettivamente un nostro amico è online, tranne nel caso in cui pubblica qualcosa nella sua bacheca.


Oggi vi presentiamo un’altra applicazione Facebook, questa volta però, permette di visualizzare chi è online nel caso in cui siamo noi stessi a tenere la chat impostata su offline.


L’applicazione di cui parliamo è Appear Offline



Appear Offline


Appear Offline è un’applicazione Facebook che permette di scoprire chi è online su Facebook, anche tenendo la nostra chat impostata su offline, come sappiamo, infatti, questo non è normalmente possibile se la nostra chat non è attiva.


Il tutto funziona come una qualsiasi applicazione Facebook, basta avviarla, e visualizzeremo subito gli amici connessi in chat.


Ogni utente visualizzato è corredato da immagine del profilo, e dalla classica icona verde nel caso in cui l’utente è attivo, e l’icona della luna nel caso l’utente sia inattivo ma collegato.


Chiudendo l’applicazione tutto tornerà come prima, quindi per eventuali aggiornamenti di chi è online o di chi si è disconnesso è necessario riavviare l’applicazione, o cliccare sul pulsante “Refresh


Vai all’applicazione Appear Offline


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>