Calendario 2011 gratis personalizzato con foto



Il 2011 è oramai alle porte, e chi più chi meno avrà recuperato sicuramente qualche calendario 2011 da appendere in ogni parte della casa o stanza.


Tuttavia abbiamo per le mani sempre e solo i soliti calendari, quello del panettiere, del farmacista, del macellaio, del fruttivendolo, ecc. ecc.


Se veramente vogliamo avere un calendario diverso dal normale, allora quello che ci serve è un bel calendario personalizzato con una qualsiasi foto, e magari anche una qualsiasi frase desiderata a corredo, se non sapete da dove partire per creare qualcosa del genere oggi vi suggeriamo una facile via, questa offerta dal sito Fotoregali.


Fatoregali, infatti, mette a disposizione un semplice strumento online per creare il proprio calendario 2011 personalizzato, senza alcuna fatica e senza mettere mano a nessun programma di grafica.


Tutto ciò che dovremo fare sarà cliccare sul pulsante “scegli” per selezionare l’immagine desiderata dal computer, inserire una frase personale di massimo 50 caratteri, inserire il nostro indirizzo email, e per ultimo completare il campo “antispam” riportando il numero visualizzato.


Cliccando sul pulsante “inviami il calendario” avvieremo il processo di upload dell’immagine, e quindi della creazione del nostro calendario.


Al termine dell’intero processo il nostro calendario ci verrà spedito direttamente in email in formato PDF, pronto da visualizzare e quindi stampare, magari su carta fotografica per ottenere un’elevata qualità d’immagine.


Vai alla pagina di creazione del calendario


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>