Got Free Cards: creare cartoline gratuite da stampare ed inviare agli amici



Con l’avvento del Natale non possiamo non pensare ai nostri amici e parenti che magari non vivono nella nostra stessa città, ovviamente non possiamo andare di presenza a fare gli auguri, ma sicuramente possiamo fare una telefonata ed inviare una bella cartolina.


Le cartoline di auguri si trovano un po’ dappertutto, soprattutto online, dove centinaia di siti permettono di creare le proprie cartoline gratuite da inviare a chiunque si voglia.


Il servizio di cui parliamo oggi permette di fare proprio questo, creare delle cartoline elettroniche personalizzate da stampare ed inviare normalmente tramite posta, o perché no, direttamente tramite email.


Il servizio di cui parliamo è Got Free Cards


Got Free Cards


Got Free Cards è un servizio gratuito dove possiamo creare le nostre cartoline personalizzate con immagini, testo, e adesivi virtuali. Al termine potremo stamparle e quindi inviarle ai nostri amici.


Il sito non richiede registrazione, una volta entrati possiamo scegliere subito il template da utilizzare, o scegliere una categoria dall’elenco posto a sinistra.


Scelto il template non rimane altro da fare che personalizzare il tutto aggiungendo elementi quali figurine virtuali, foto personali e testo, ogni elemento può essere spostato e ruotato a proprio piacimento.


Una volta terminata la creazione della cartolina potremo procedere alla stampa, questa può essere fatta in due modi diversi; a pagina unica oppure a doppio lato, da selezionare cliccando sui rispettivi pulsanti.


Se vogliamo possiamo salvare la nostra creazione direttamente sul sito, per far ciò però sarà necessario registrarci gratuitamente.


Vai al sito Got Free Cards


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>