Sport Player: Guardare gratis partite di calcio ed altri eventi sportivi, in streaming online



Per poter guardare le nostre partite di calcio preferite o altri eventi sportivi, è necessario abbonarsi a Sky, oppure a Mediaset premium, con le relative tessere e decoder potremo gustarci ogni partita comodamente seduti sul divano.


Il problema però è che tali abbonamenti costano davvero uno sproposito, e pagare quasi 40 euro al mese solo per guardare qualche partita non è decisamente molto conveniente.


Su internet possiamo non solo guardare film gratis, ma anche partite di calcio, il tutto in streaming online, senza dunque pagare alcun abbonamento.


Dopo aver visto FilmMoovie per la visione di film gratis su internet, oggi vogliamo proporvi un altro programma simile che ci permette di visionare partite ed eventi sportivi, il tutto gratis e online.


Il programma di cui parliamo è Sport Player



Sport Player


Sport Player è un programma gratuito che permette di guardare partite ed eventi sportivi in modo completamente gratis direttamente sul proprio PC, e senza la necessità di scaricare codec, plugin, e cose simili.


Sport Player dunque non ha bisogno di nulla, una volta scaricato basta installarlo e quindi avviarlo per cominciare subito ad utilizzarlo.


L’interfaccia è molto intuitiva, e l’unica cosa che dobbiamo fare è cliccare sul pulsante “Update” per aggiornare la lista delle partite in corso e in programmazione.


Sulla destra dunque appariranno tutti gli eventi sportivi ordinati per data e per ora dell’inizio dell’evento stesso, cliccando su un evento (link blu) verrà aperta un’altra pagina contenente la finestra di riproduzione, in questa basterà cliccare su uno dei link posti nella colonna a destra, e quindi la visione avrà inizio, se nella colonna non ci sono link dovrebbe essere sufficiente attendere ancora un po’ prima di cliccare nuovamente sull’evento interessato.



Cliccando su “Explore” avvieremo la ricerca di alcuni canali sportivi in streaming, questi ci permettono di vedere allenamenti, partite di calcetto, di biliardo, e diverse altre chicche sportive.


Il programma è anche in italiano, per impostarla non dobbiamo fare altro che cliccare su “Settings” e quindi selezionare la bandiera italiana.


Vai al sito ufficiale Sport Player


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Sport Player: Guardare gratis partite di calcio ed altri eventi sportivi, in streaming online

  1. renzo reale says:

    non riesco a fare il download di sport player.Qual’è il link migliore?

  2. dipende, se hai Windows Vista o 7 scarica la versione 6.1, se hai XP scarica la versione 6.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>