TVdream Player: vedere gratis il digitale terrestre in streaming online



A poco a poco tutte le città di Italia stanno passando definitivamente al digitale terrestre, questo significa che la TV potrà essere guardata solo attraverso un decoder.


Anche per PC sono disponibili appositi decoder USB che permettono non solo di guardare la TV, ma anche di registrare le programmazioni direttamente sull’hard disk, e quindi rivederle in qualsiasi momento.


Se non volete acquistare nessun decoder per PC oggi vi proponiamo la soluzione, dopo aver visto come vedere partite di calcio e sport gratis, è il momento di vedere come guardare il digitale terrestre senza alcun bisogno di nulla se non del programma che vi proponiamo, questo prende il nome di TVdream Player.



TVdream Player


TVdream Player è un programma gratuito che permette di vedere il digitale terrestre sul computer in maniere completamente gratis, il programma infatti permette la visione in streaming dei canali, ovviamente in diretta.


TVdream Player si presenta con un’interfaccia davvero molto intuitiva e pratica, al centro abbiamo il player, mentre in basso possiamo scorrere tutti i canali che è possibile guardare, la lista è davvero molto vasta e parte dai classici Italia 1, Rete 4, e Canale 5, fino ad arrivare a Rai 4, Rai 5, Rai Sport, Fox, SkyTG 24, Grande Fratello, e canali che trasmettano film in diretta.


A destra è presente invece una comoda chat con cui potremo chattare con gli utenti che utilizzano il programma, così da poter scambiare pareri su un film, trasmissione, e qualsiasi altra cosa.


Per avviare la riproduzione di un canale basta cliccarci su con il mouse, e quindi cliccare il pulsante “Play” sul player, da qui potremo regolare il volume e passare alla visualizzazione a tutto schermo.


Per installare TVdream Player è necessario installare .NET Framework, se non lo abbiamo già lo potremo scaricare ed installare durante l’installazione del programma.


Vai al sito ufficiale TVdream Player


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “TVdream Player: vedere gratis il digitale terrestre in streaming online

  1. non funziona piu’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>