Angolo Testi: Lyrics di canzoni italiane e straniere


Sicuramente ci sarà capitato di intonare, anche mentalmente, una canzone, senza ricordare in alcun modo alcune parole del testo.


Il testo di una canzone viene generalmente chiamato Lyrics, e in rete è possibile trovare tanti siti che permettono di visualizzarli e quindi salvarli sul proprio computer.


Se siete alla ricerca di Lyrics e di qualche sito che permetta di scaricarle gratis oggi ve ne proponiamo uno davvero ben fornito, stiamo parlando di Angolo Testi.



Angolo Testi


Angolo Testi è un sito che mette a disposizione tantissime Lyrics, pronte per essere visualizzate direttamente online o salvate sul computer, ottime anche per creare basi karaoke.


Sulla home page del sito sono mostrati le Lyrics più cliccate, gli artisti più cliccati, e le novità, oltre a ciò è possibile ricercare i testi o gli artisti utilizzando il pratico motore di ricerca interno.


Una volta trovato l’artista desiderato otterremo una pagina contenente tutte le sue canzoni, ordinate per album e relativa data di uscita, cliccando sul testo interessato visualizzeremo la relativa Lyrics.


Ogni testo può essere semplicemente copiato e incollato in un documento di testo sul computer, oppure condiviso utilizzando i pulsanti sociali posti in fondo alla Lyrics, in questo caso potremo condividere la Lyrics su Facebook, Twitter, Google Bookmarks e MySpace.


Vai al sito Angolo Testi


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Angolo Testi: Lyrics di canzoni italiane e straniere

  1. Troppo bello questo sito e pure l’articolo!

  2. grazie molte 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>