Gioco Flash: Daisy in Wonderland, intrappolati nella dimensione



Immaginate di trovarvi, tutto ad un tratto, nello stesso luogo in cui siete adesso ma totalmente cambiato, oggetti fuori posto, ambiente più tetro, e tutto molto più buio, cosa fareste?


Questo è quello che è capitato alla protagonista del gioco flash Daisy in Wonderland“, si tratta di un puzzle game in cui vestiremo i panni di Daisy, rimasta vittima di una trappola dimensionale, lo scopo sarà quella di riuscire a superare tutti i vari livelli liberando finalmente la povera Daisy.


I controlli del gioco sono molto semplici, con i tasti freccia destra e sinistra muoveremo il personaggio nelle rispettive direzioni, mentre con la barra spaziatrice eseguiremo le azioni.


Sui vari livelli dovremo superare numerosi ostacoli, con l’obiettivo di raggiungere la porta “exit” e quindi passare al livello successivo.


Gli ostacoli possono essere porte chiuse da catenacci, alberi, muri, ecc. nel primo caso, per aprire le porte chiuse e i cancelli dovremo prima riuscire a recuperare la relativa chiave.


Punto di forza del gioco è la possibilità di poter passare da una dimensione all’altra utilizzando le porte rosa, queste ci consentiranno di alternare le dimensioni, in modo che se in una dimensione troviamo un ostacolo insormontabile,  nell’altra riusciremo sicuramente a passare in quanto questo non sarà presente.


Alla fine di ogni livello otterremo un punteggio determinato dalla velocità con cui porteremo a termine i vari livelli.


Gioca a Daisy in Wonderland

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>