MPPP: motore di ricerca per scaricare MP3



Dopo aver visto MP3 Skip, e Music Frost, per poter ricercare e scaricare MP3 in modo facile e soprattutto gratis, oggi vedremo un altro servizio del genere che ci farà scaricare diverse altre tonnellate di MP3 nel nostro computer, utile se negli altri servizi non abbiamo trovato l’MP3 che cercavamo.


Il servizio che vi presentiamo oggi si tratta di un vero e proprio motore di ricerca che permette di ricercare e quindi scaricare MP3 semplicemente con qualche click, oltre che permettere di ascoltare il tutto direttamene online, utile in occasioni di feste e compleanni.


Il sito di cui parliamo è MPPP



MPPP


MPPP è un motore di ricerca con cui ricercare e scaricare MP3 dalla rete, e quindi salvarli sul nostro computer per ascoltarli in qualsiasi momento, oppure trasferirli su un lettore MP3, cellulare, e altro genere di riproduttore.


Per ricercare il brano o l’artista che ci interessa basta digitare il nome sulla barra di ricerca e quindi premere “Invio” sulla tastiera.


Tutti i risultati saranno mostrati nella zona sottostante, cliccando su un elemento avvieremo la riproduzione del brano direttamente online, questo grazie ad un semplice player.


Per scaricare l’MP3 non dovremo fare altro che cliccare con il tasto destro del mouse sul player, e quindi selezionare “Salva audio come…” in modo da scaricare l’mp3, da notare che durante il salvataggio potremo rinominare l’mp3 prima di avviare il download.


MPPP è un sito sviluppato in HTML5, ragion per cui non è necessario Flash e plugin particolari.


Vai al sito MPPP e comincia a scaricare MP3!


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>