Ricevere una “Todo List” gratis a casa propria



Sappiamo tutti cos’è una “todo list” è semplicemente un foglio di carta o un piccolo foglio di block notes, in cui vengono appuntate tutte le cose da fare durante la giornata, ordinate per importanza.


Queste liste in genere vengono lasciate attaccate nei frigoriferi con delle calamite, tuttavia possono essere attaccate anche sulle scrivanie, sui monitor dei PC, sui muri, e in qualsiasi altro posto in cui possono essere lette facilmente.


Oggi vi segnaliamo la possibilità di ricevere gratuitamente a casa propria una lista del genere, che elenca 68 azioni, alcune davvero divertenti, che se seguite da tutti aiuterebbero sicuramente a condurre una vita più civile.


La lista è messa a disposizione dal sito SUN68, e ci verrà recapitata a casa senza nessuna spesa, tutto ciò che dobbiamo fare è farne richiesta dall’apposito form.


Il sito è realizzato in flash per cui non è possibile inserire un link diretto alla pagina di richiesta, tuttavia arrivarci è semplice; dalla home page clicchiamo su “ITA“, poi sul “triangolo“, e quindi su “continua” in basso a destra, da notare che in questa pagina è esposto il regalo che stiamo per richiedere, cliccandoci su potremo visionarlo in versione ingrandita e leggere già tutte le frasi.


Cliccando su “continua” si aprirà il modulo di richiesta, che richiede la compilazione di tutti i campi con i nostri dati personali.


Terminata la compilazione potremo inviare il tutto cliccando su “Invia“, quindi non ci resta che attendere l’arrivo del poster a casa nostra.


Il poster che ci verrà inviato ha una dimensione di 49x49cm.


Vai al sito ufficiale SUN68


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Ricevere una “Todo List” gratis a casa propria

  1. ho letto la lista in vetrina in un negozio e mi è piaciuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>