Search On YouTube: integrare Youtube in Google Chrome



Quando guardiamo i video di Youtube capita di navigare anche in altri siti, quindi tra una ricerca e l’altra siamo costretti a passare da scheda in scheda, per cambiare i vari siti in cui navigare.


Questo ovviamente è il metodo più veloce per guardare i video di Youtube e contemporaneamente fare anche dell’altro, almeno fino a quando non provate l’add-on che vi stiamo proponendo.


Si tratta infatti di un add-on per Google Chrome, il browser di Google, che permette di integrare Youtube in una finestra dedicata richiamabile con un semplice click direttamente dal browser, tale finestra si sovrappone alle altre consentendoci di effettuare ricerche ed avviare video e musica, per poi ritornare alla normale navigazione.


L’add-on di cui parliamo prende il nome di Search On YouTube



Search On YouTube


Search On YouTube è un estensione per Google Chrome che integra Youtube direttamente nel browser, basta cliccare il relativo pulsante sulla barra applicazioni per aprire la nuova finestra e quindi cominciare a ricercare video come normalmente facciamo normalmente sulle pagine di Youtube.


Una volta installato l’add-on questo mostrerà un nuovo pulsante nella barra applicazioni, cliccandolo si aprirà la finestra di Youtube, in alto è presente la classica barra di ricerca in cui inserire le parole chiavi per ricercare i video desiderati, mentre in basso ci vengono restituiti i risultati.


Durante la riproduzione del video, in basso, potremo scorrere altri video da poter riprodurre, il tutto sempre dalla nuova e pratica finestra.


Con un click potremo passare alla visualizzazione a tutto schermo, e quindi tornare alla visualizzazione normale, mentre non manca la possibilità di condividere i video direttamente su Facebook, Twitter, o di prelevare il link diretto per la condivisione in qualsiasi altro sito.


Un’ottima estensione, dunque, per chi vuole integrare Youtube in Google Chrome


Vai all’applicazione Search On YouTube


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>