3000 Temi WordPress gratis da scaricare




WordPress è uno dei CMS più utilizzati in assoluto da chi vuole aprirsi il proprio blog personale.


WordPress ci assicura l’installazione di un sito con estrema facilità, senza neanche conoscere praticamente nulla di codice HTML, PHP ecc, anche se una minima conoscenza ci permette di personalizzare più approfonditamente il sito.


Per personalizzare il nostro sito WordPress dobbiamo installare un tema, i temi cambiano l’aspetto grafico del sito, la struttura, i colori, ovviamente anche questi ultimi possono essere personalizzati intervenendo direttamente sul codice.


In rete è possibile trovare tantissimi temi WordPress da scaricare gratis, nessuno, però, offre una collezione come quella che vi offre Informatica Gratis, si tratta infatti di un pack contenente ben 3000 temi WordPress da scaricare gratis e quindi da utilizzare immediatamente sul nostro sito, l’unico problema che avremo sarà solamente decidere quale scegliere di utilizzare!


I temi wordpress sono suddividi in 4 parti in formato RAR, una volta scaricati tutti e 4 gli archivi e messi in una cartella, basta aprire il primo e quindi estrarre la cartella contenuta all’interno.


I temi dell’archivio spaziano di genere in genere, dal classico al professionale, difficilmente, dunque, non troveremo il nostro tema wordpress utile all’occorrenza, come già detto dovremo solamente trovare il tempo di provarli uno per uno, per questo ci vengono in aiuto gli screenshoot contenuti in molti dei temi presenti nell’archivio.


I link per scaricare i 4 pack contenenti i temi wordpress si trovano su Megaupload, date quindi un’occhiata al nostro articolo su come scaricare da Megaupload senza tempi di attesa.


Scarica Parte1, Parte2, Parte3, Parte4


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “3000 Temi WordPress gratis da scaricare

  1. Grazie! Anche io uso wordpress e scegliere un tema adeguato è davvero una cosa non semplice…

  2. adesso hai solo l’imbarazzo della scelta! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>