Bonsai.Tv: tanti canali gratuiti da vedere online in streaming


Se in TV non trasmettono nulla che vi piaccia, perché magari trasmettono film visti e rivisti tante volte, la cosa migliore da fare è mettere un bel DVD o Blueray e quindi gustarsi il nuovo film, mangiando magari una bella ciotola di popcorn.


Se anche in questo caso non abbiamo DVD nuovi, e vogliamo invece guardare qualcosa che non abbiamo mai visto possiamo evitare di noleggiane uno e puntare il nostro browser verso il servizio che vi presentiamo oggi, si tratta di una web TV gratuita in cui vengono trasmessi diversi canali in streaming online.


Il servizio di cui parliamo è Bonsai.Tv



Bonsai.Tv


Bonsai.Tv è un servizio gratuito in cui poter guadare la TV online in streaming, con canali propri, quindi non troveremo i classici canali TV ma dei canali tutti nuovi con film, trasmissioni, cartoni, ed ogni altro genere di contenuto.


Il sito non richiede registrazione e dalla homepage potremo accedere ad alcuni canali e nuove notizie, mentre cliccando su “Streaming” accederemo alla lista dei canali completa.


Cliccando su un canale avvieremo la riproduzione online, quindi potremo regolare il volume, o portare avanti e indietro la riproduzione, o ancora passare alla visualizzazione a tutto schermo.


I canali vengono spesso aggiornati con nuovi contenuti quindi potremo guardare sempre nuove puntate di serie televisive e nuove riproduzioni.


Vai al sito Bonsai.Tv

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Bonsai.Tv: tanti canali gratuiti da vedere online in streaming

  1. Grazie per la segnalazione, per me interessante novità

  2. prego! continua a seguirci 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>