Fruitalizer: trasformare una foto in frutta e ortaggi



Di applicazioni web ne esistono davvero tante, e tuttepermettono di compiere numerose operazione direttamente online, sostituendo le normali applicazioni installate sul computer.


L’applicazione web che vi presentiamo oggi, però, non si era mai vista, si tratta infatti di un servizio che permette di trasformare una foto in cui è visualizzato il volto di una persona, in un ortaggio oppure in un frutto, il fotomontaggio così ottenuto potrà essere condiviso sui vari social network o inviato per email.


Il servizio di cui parliamo è Fruitalizer



Fruitalizer


Fruitalizer è un servizio online che permette di trasformare foto in ortaggi e frutta, basta semplicemente caricare la foto o scattarla tramite la Webcam, e quindi completare i pochi passaggi per ottenere il frutto a nostra immagine e somiglianza.


Per iniziare basta cliccare sul pulsante “start“, scegliere se vogliamo creare un ortaggio o un frutto, e quindi caricare la nostra immagine, oppure scattarla al momento tramite la webcam.


La foto caricata dovrà essere ruotata e ridimensionata in modo che il naso si trovi all’interno delle due barre orizzontali tratteggiate, quindi potremo proseguire cliccando su “verder


L’ultima operazione da fare è quella di spostare i vari ovali in modo da cerchiare i due occhi, il naso e la bocca, quindi possiamo avviare il processo cliccando su “Fruitalizer


In base alla foto caricata e alle impostazioni otterremo un particolare frutto o ortaggio, quindi potremo condividere il tutto sui vari social network utilizzando i rispettivi pulsanti sociali.


Vai al sito Fruitalizer

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>