Gioco Flash: Ghost’s Revenge – La vendetta di un fantasma



Una ragazza, sola e in piena sera si trova ad attraversare la strada, tuttavia ad un tratto un pirata della strada svolta di colpo e si ritrova la ragazza davanti, senza cercare di evitarla o frenare la investe uccidendola, ed è quì che la storia di Ghost’s Revenge ha inizio.


Ghost’s Revenge è un gioco flash in cui dovremo portare a temine una missione; scoprire tutto sul tizio che ci ha investito e quindi vendicarsi, ma chi si occuperà di fare tutto questo, ovviamente il nostro fantasma.


Il gioco racconta la storia in modo visuale, senza alcun testo, e per ogni livello verranno presentate due scene apparentemente uguali, le due scene però hanno 6 differenze, per poter progredire con i livelli e con la storia dovremo scovare tutte le 6 differenze.


Nel menu di gioco possiamo scegliere se giocare in modalità “With Hints” oppure “Without Hints“, nella prima giocheremo con gli aiuti, inoltre le differenze saranno molto semplici da trovare, nella seconda non riceveremo alcun aiuto e le differenze saranno meno appariscenti.


Nei livelli muoveremo il cursore del mouse, quindi si muoveranno due indicatori uno nella scena di destra ed una in quella di sinistra, cliccando con il pulsante sinistro del mouse confermeremo la differenza trovata.


Meno tempo impiegheremo a trovare tutte le differenze di un livello e più punti riceveremo, incrementando il nostro punteggio finale.


Gioca a Ghost’s Revenge


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>