Gioco Flash: MausTrap – un topolino affamato in mezzo ai pericoli



Il gioco che vi presentiamo oggi ci metterà ai comandi di un topolino intrappolato in posti pieni zeppi di pericoli, tuttavia ha bisogno di mangiare, come fare dunque?


Ovviamente toccherà a noi aiutarlo a trovare cibo ed evitare tutti gli ostacoli presenti in modo da placare la sua fame e dunque terminare con successo tutti i vari livelli.


Il gioco di cui parliamo prende il nome di MausTrap



MausTrap


MausTrap è un gioco flash in cui prenderemo il controllo di un piccolo topo, lo scopo è recuperare tutto il cibo sparso per i livelli, evitare tutti i pericoli, e quindi terminare il livello.


Guideremo il topolino tramite il mouse, in realtà non controlleremo direttamente il topo ma un pezzo di formaggio, il topo seguirà lo spostamento del formaggio, sarà così che dovremo indirizzarlo nel modo giusto.


I vari livelli sono pieni di pericoli, oltre che le pareti stesse in cui non dovremo far sbattere il topo, dovremo evitare spuntoni, fiamme, seghe circolari, e quant’altro, tuttavia dovremo cercare di raccogliere tutto il cibo per incrementare il nostro punteggio.


Alla fine del livello è presente la zona in cui fermare il topo e quindi passare al livello successivo.


Gioca a MausTrap

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>